Seguici su

Cronaca

Incidente mortale a Bra

Erika Savio

Pubblicato

il

strada-incidenteUn incidente mortale si è verificato questa mattina sulla provinciale 661 fra Bra e Cherasco poco dopo le 7.00.
Il cittadino di origine rumena, Ioan Pricina, quarantottenne residente ad Alba e autista della “Bra Servizi”, era alla guida della sua Fiat Panda quando si è scontrato frontalmente con una Golf. L’uomo, incastrato fra le lamiere, è morto poco dopo lo schianto, nonostante i numerosi tentatici di rianimazione. Il guidatore della Golf è invece stato ricoverato immediatamente e versa in condizioni gravissime all’ospedale di Bra (si sospetta la rottura della milza). Le cause dell’incidente non sono ancora state rese note, i carabinieri della zona stanno indagando per capire la dinamica dell’evento.
La strada che da Bra conduce a Cherasco è abbastanza nota per i suoi ‘sinistri’: chi abita in zona sa che la maggior parte degli incidenti avviene sulla ‘solita discesa’.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese