Interviste
Intervista a Raphael Gualazzi prima del suo concerto di questa sera al GruVillage
Sono passati poco più di due mesi da quando Raphael Gualazzi, a Torino, ci riceve per un’intervista. Corridoio alle spalle del palcoscenico, lui in piedi davanti al suo camerino in mano una tazza fumante con disegnati un buffo naso e due grandi occhi, fuori piove a dirotto. Alto, viso simpatico ma sornione, giacca bagnata, ci saluta e ci dice: “scusate sono appena tornato da Parigi, dovevo vedere alcune persone”.
Questa sera, al GruVillage 2013 ore 22, Gualazzi torna a suonare quel sound inconfondibile che ha conquistato tutta Europa, accompagnato da nove straordinari professionisti, per dar vita al “Happy Mistake Tour”.
Nell’ultimo album “felice errore” c’è davvero tutto. In uno stile personalissimo fonde la tecnica con il rag-time dei primi anni del ‘900, per passare alle sonorità tipiche del pre-jazz e dello stride-piano, inserendo vibrazioni gospel e atmosfere anni ’60. Il pubblico di questa sera non avrà tempo di annoiarsi.
Quindi appuntamento al GruVillage a Grugliasco, in via Crea 10, nell’area eventi esterna di Shopville Le Gru. Apertura cancelli ore 20,30 lato Le Gru e 21,30 lato via Crea. Informazioni al numero telefonico 011/7709657, sito internet www.gruvillage.com
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese