Cronaca
Muore a Mango schiacciato dal trattore cingolato uomo di 23 anni
Grave incidente sul lavoro per un agricoltore di 23 anni Fabrizio Masoero che mentre si trovava alla guida di un trattore cingolato all’interno del terreno dell’azienda agricola di suo padre in località Brusolino del comune di Mango, probabilmente a causa di un improvviso cedimento del terreno sottostante, è stato sbalzato dal mezzo agricolo ed è morto schiacciato dal mezzo stesso. Il giovane è rimasto ancora in vita ma, dopo qualche minuto, durante il trasferimento in ospedale grazie a un elicottero del Servizio Sanitario 118, è morto per i traumi riportati in seguito del ribaltamento del trattore.
Sono intervenuti sul luogo dell’incidente i Carabinieri della Stazione di Neive, il Comando dell’Arma territorialmente competente, gli Ispettori dell’A.S.L. CN-2 di ALBA ed il Medico Legale i quali hanno eseguito un sopralluogo ed i rilievi tecnici per stabilire le cause dell’incidente.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese