Cultura
I Depeche Mode aprono a Torino il tour italiano 2014
Continua l’avvicendarsi dei grandi nomi della musica mondiale sotto la Mole. Non sono passate ancora 48 ore dall’ultima nota risuonata nella notte dell’Olimpico dominata dai Muse che arriva un nuovo annuncio. I Depeche Mode saranno a Torino il 18 febbraio, nella data che aprirà il capitolo italiano della loro tournè 2014 nei palazzetti. Visto il grande successo della versione estiva del “Delta Machine World Tour”, i Depeche Mode hanno deciso di prolungarlo in una versione indoor invernale. A Torino sarà il PalaOlimpico ad ospitare Dave Gahan, Martin Gore e Andy Fletcher il 18 febbraio, i quali poi si sposteranno a Milano il 20 ed a Bologna il 22 febbraio.
I biglietti per la data torinese dei Depeche Mode saranno acquistabili a partire dalle 10 di mercoledì 3 luglio alle 10 di venerdì 5 luglio per i titolari carta American Express. Poi per tutti gli altri, vendite aperte dalle 11 del 5 luglio, sempre sul circuito Ticketone e nelle prevendite autorizzate.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese