Cronaca
Verbania, tenta il suicidio a 16 anni impiccandosi, il padre lo pensa morto e si spara uccidendosi
Serata drammatica nel piccolo paesino di Intra, a due passi da Verbania. Un ragazzo di sedici anni, ha tentato di impiccarsi nell’abitazione in cui viveva con la madre, proprio nel giorno del suo compleanno. La tragedia si è consumata ieri nella casa in cui il sedicenne vive con la madre dopo che i genitori si erano separati. A trovarlo impiccato con una corda a una trave di legno in un soppalco dell’abitazione, è stata la madre. Il giovane è stato ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Verbania in gravissime condizioni. Il ragazzo è stato salvato grazie all’intervento dei medici del 118 ma avrebbe riportato danni irreversibili al cervello. Per ora è in coma farmacologico.Non sono ancora chiari i motivi del suo gesto.
Parenti e amici si sono raccolti nelle sale d’aspetto dell’ospedale per avere notizie sulle sue condizioni. Mancava il padre che però appresa la notizia, credendo che il figlio fosse morto si è sparato con una pistola che deteneva legalmente per motivi sportivi. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese