Seguici su

Piemonte

Beppe Grillo in Piemonte per le amministrative di Orbassano e Ivrea – video

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

beppegrilloBeppe Grillo è stato domenica 19 maggio in Piemonte a Orbassano e a Ivrea per supportare le campagne elettorali delle liste del Movimento 5 Stelle nelle prossime elezioni amministrative. E al solito il politico genovese non ha avuto peli sulla lingua a partire dal suo blog: “Gridare Forza Italia alle partite di pallone ha un gusto un po’ di destra ma portare una canoista al governo, un po’ tedesca, è da scemi più che di sinistra. Ma cos’è la destra cos’è la sinistra… La Tav in Val di Susa è un segno di sinistra con i manganelli e i fumogeni sono andati verso destra i pensionati in piazza per Berlusconi sono po’ di destra quando sono iscritti al sindacato sono anche di sinistra. Ma cos’è la destra cos’è la sinistra… I matrimoni omosessuali sono una bandiera di sinistra le puttane a pagamento sono più che mai di destra il Monte dei Paschi in compagnia, come la pisciata, è di sinistra il fondo nero è sempre in fondo a destra. Ma cos’è la destra cos’è la sinistra…

La P2 bella azzurra e trasparente è evidente che sia un po’ di destra mentre la burocrazia che strangola lo Stato è di sinistra. Ma cos’è la destra cos’è la sinistra… L’ideologia, l’ideologia non credo ancora che ci sia è un paravento per fottere la gente. Il MoVimento è sopra e oltre e parla agli italiani, non ai piddini o ai berlusconiani. Ma cos’è la destra cos’è la sinistra… Il pensiero confindustriale è nato a destra ora è diventato buono anche per la sinistra non si sa se la corruzione sia stata solo di destra ma ora è certamente pure di sinistra. Ma cos’è la destra cos’è la sinistra… Il saluto vigoroso a pugno chiuso con la mazzetta alzata è ora un gesto dei dirigenti di sinistra quello un po’ romano, a mano aperta, anche se sdoganato, è rimasto sempre fascista. Ma cos’è la destra cos’è la sinistra… Anche il Papa ultimamente è diventato qualunquista e un po’ populista, dice di pensare agli ultimi e non alle banche che siano di destra o di sinistra. Lo Stato che ha trattato con la mafia è uno Stato di merda, da vent’anni la stessa puzza a destra come a sinistra La legge elettorale Porcellum è stata partorita dalle scrofe di destra però con l’aiuto dei verri di sinistra L’ideologia, l’ideologia non credo ancora che ci sia è un paravento per fottere la gente. Il MoVimento è sopra e oltre e parla agli italiani, non ai piddini o ai berlusconiani”.

Beppe Grillo ad Orbassano

Beppe Grillo ad Ivrea

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

adv

Dalla home

adv

Facebook

adv