Cronaca
Uomo morto dopo aver inciampato in una buca nell’asfalto, si indaga per omicidio colposo
Il pm Raffaele Guariniello ha deciso: indagherà per omicidio colposo nel caso della morte di Ezio Fogli, il settantaseienne che lo scorso 6 maggio è morto a Torino dopo essere inciampato in una buca mentre attraversava la strada in via Ormea. L’inchiesta potrebbe essere un importante precedente per altri casi simili che a questo punto potrebbero prendere la stessa strada. Inoltre uno dei primi passi dell’indagine prevede il ripristino dei luoghi così com’erano al momento dell’incidente. La buca in via Ormea che aveva causato la caduta era stata infatti riempita ed ora dovrà essere nuovamente svuotata per ricreare le condizioni del momento dell’incidente.
A proposito di buche nelle strade vi ricordiamo che da ieri abbiamo iniziato a raccogliere le vostre segnalazioni in un’apposita pagina e vi invitiamo a continuare a mandarci segnalazioni e foto sulla nostra pagina Facebook.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese