Biella
Banca Sella lancia l’e-commerce su misura per startup e imprese
GestPay, la piattaforma di ecommerce del Gruppo Banca Sella lancia una campagna per contribuire a sviluppare il mercato on line per ogni tipo di impresa per puntare sull’e-commerce per avviare start up o far crescere le aziende tradizionali su mercati più ampi, in Italia e all’estero. Lo sviluppo delle imprese e il rilancio dell’economia passano secondo Banca Sella attraverso la crescita del commercio elettronico e per contribuire a questo obiettivo GestPay ha lanciato la campagna per l’e-commerce “su misura per ogni tipo d’impresa. Saranno disponibili tre diversi profili, in base alle caratteristiche, alle esigenze e alla dimensione delle imprese che vogliono avviare la vendita via internet dei propri prodotti e servizi: il profilo Starter per le imprese più piccole e per le start up, il profilo Professional per le imprese di medie dimensioni e il profilo Unlimited per le grandi imprese che gestiscono volumi importanti.
GestPay fornirà inoltre assistenza e consulenza dedicata, sia in fase di avvio che di gestione dell’attività di e-commerce. Grazie ad un accordo tra il Gruppo Banca Sella e Google, inoltre, le aziende che avvieranno un’attività di commercio elettronico potranno ricevere un voucher valido per utilizzare il servizio Google AdWords, il programma di pubblicità online di Google.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese