Piemonte
L’ex juventino Lanzafame litiga per battere un rigore e si fa espellere – video
L’ex juventino Davide Lanzafame si è reso protagonista di un episodio curioso e non certo edificante. Lanzafame, che ora gioca nella squadra ungherese dell’Honved, durante la trasferta contro il Pecsi ha litigato con il compagno di squadra Martinez per battere un calcio di rigore assegnato dall’arbitro sul punteggio di 0-1 per l’Honved. L’insistenza di Lanzafame è stata decisamente esagerata, con martinez che non ne voleva sapere di mollare la palla. Mentre l’allenatore si sbracciava dalla panchina per dare indicazioni, l’arbitro ha prima ammonito martinez per perdita di tempo e poi, visto che Lanzafame sembrava non aver nessuna intenzione di cedere e lasciar ricominciare il gioco, ha mostrato il cartellino rosso al calciatore torinese espellendolo.
Nel video dell’incresciosa situazione si legge bene il labiale di Lanzafame che accusa il compagno togliendosi la maglietta e dicendogli ripetutamente in italiano “Questo è colpa tua”.
Lanzafame, nato a Torino, ha giocato nelle giovanili della Juventus per 14 anni prima di cominciare la sua girovaga carriera da professionista.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese