Cronaca
Fuma sul volo Roma-Torino: rischia processo penale
Una quarantenne torinese non ha resistito alla voglia di una sigaretta mentre era a bordo del volo che da Roma la stava riportando a Torino. La tentazione per la donna è stata forte che non ha retto neppure l’attesa di un’ora e un quarto di viaggio e così si è infilata nella toilette dell’aereo  accendendosi l’agognata sigaretta. Peccato che sia stata sorpresa praticamente subito dal personale di bordo (con la sigaretta ancora accesa in mano) ed adesso rischi un processo penale. Infatti, appena giunti a Caselle, è stata immediatamente segnalata alla Polaria, che l’ha denunciata.
Il reato per l’ ‘inosservanza delle norme sulla sicurezza della navigazione’, viene punito con l’arresto fino a tre mesi o con ammende fino a 206 euro. Negli ultimi tempi, non e’ il primo caso che arriva all’attenzione dei magistrati torinesi: era già accaduto nel marzo dell’anno scorso, quando un giovane – sempre proveniente dal capoluogo piemontese – aveva tentato di fumare nella toilette di un volo proveniente da Madrid.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese