Seguici su

Biella

A Biella assemblea aperta per la crisi dell’Angelico

Gabriele Farina

Pubblicato

il

biellaL’Angelico Biella è in crisi e non solo di risultati. Se la stagione sportiva è stata la peggiore da un decennio a questa parte con i rossoblu a serio rischio retrocessione, è la situazione economica e societaria a proccupare maggiormente. Da tempo il general manager Marco Atripaldi ha lanciato l’allarme e giorni fa il suo urlo è diventato una richiesta di audizione in comune presentata dal consigliere Luigi Apicella. Tuttavia il presidente del consiglio comunale ha respinto la richiesta utilizzando alla lettera il regolamento ed ora si cercano nuove soluzioni.
La speranza arriva di nuovo da Apicella, che insieme al sindaco Dino Gentile ha lanciato l’idea un’assemblea aperta a palazzo Oropa per discutere la crisi della società e parlare di futuro. Quel che preoccupa il comune è soprattutto la gestione di un impianto da 5 mila posti come il Lauretana forum, che senza più squadra di baslet resterebbe inutilizzato e peserebbe parecchio sulle casse del comune.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese