Seguici su

Cuneo

Bre Banca Cuneo – Trento Parte con gara due la semifinale scudetto del volley italiano

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

brebanca-modenaParte l’attesissima semifinale di playoff della Bre Banca Lannutti contro l’Itad Diatec Trentino di Trento con la seconda partita in programma a Cuneo giovedì 11 aprile alle 20.30. Si tratta della quindicesima semifinale della gloriosa storia del volley cuneese e addirittura l’ottava consecutiva, per Trento è la settima semifinale. I trentini partono con il vantaggio di una vittoria già nel carniere grazie ai risultati della stagione regolare. Cuneo deve quindi vincere da subito per ritornare sull’1-1. Per il coach cuneese Roberto Piazza si tratta di un match di grandissima importanza: “Sarà un match fondamentale per poter affrontare la serie con quel pizzico di consapevolezza in più, e lo dico per entrambe le formazioni. Trento ha una vittoria a tavolino che li avvantaggia dal punto di vista del risultato, ma non del gioco: sul campo siamo 0 a 0. Dal canto nostro, noi dovremo essere bravi a spostare la pressione sulle loro spalle.” 

Prosegue a pieno ritmo la prevendita per il match. I biglietti sono acquistabili presso la sede di Piemonte Volley in Via Valle Po 149  a Madonna dell’Olmo. Giovedì sera, per agevolare il ritiro delle prenotazioni ed acquistare i biglietti ancora disponibili, l’apertura delle casse del PalaBreBanca è prevista per le ore 18.0o.
La partita sarà trasmessa in diretta su Raisport1 a partire dalle 20.30

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese