Piemonte
Fiat diventa global partner dell’Expo 2015
Fiat e i suoi brand automobilistici e Fiat Industrial saranno Global Partners di Expo Milano 2015. La partnership è stata siglata a Torino dal Presidente della Fiat, John Elkann, dal Presidente di Fiat Industrial e Amministratore Delegato della Fiat, Sergio Marchionne, e da Giuseppe Sala, Amministratore Delegato di Expo 2015 S.p.A.. La firma dell’accordo si è svolta nella Bolla di Renzo Piano al Lingotto e hanno partecipato il Presidente della Regione Piemonte, Roberto Cota, il Sindaco di Torino, Piero Fassino, il Presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, il Sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, il Presidente della Provincia di Torino, Antonio Saitta e il Presidente di Expo 2015, Diana Bracco.
Fiat-Chrysler fornirà una flotta di vetture che saranno utilizzate per gli spostamenti all’interno dell’area dell’Esposizione Universale e come courtesy car per le delegazioni ospiti che arriveranno da ogni angolo del mondo. La partnership prevede anche un contributo economico diretto e un investimento in comunicazione che prevede l’utilizzo del logo di Expo Milano 2015 su tutta la comunicazione stampa dei marchi di Fiat. Inoltre il Gruppo utilizzerà Milano e l’Expo come location per eventi che saranno organizzati in occasione del lancio sul mercato di alcuni nuovi modelli.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese