Piemonte
Oggi alle 15.00 la Juve al Meazza con l’Inter
Martedì ci sarà l’andata dei quarti di finale di Champions League con il Bayern ma alla Juve tutti giurano che oggi la testa sarà per 90 minuti completamente dedicata all’Inter perchè questa è la partita importante, la partita con la “P” maiuscola come ha ribadito più volte Conte in conferenza stampa.
E questo non solo perchè la prossima è sempre l’unica partita che conta ma soprattutto perchè giocarsi uno scudetto ormai ad un passo sottovalutando l’importanza di una partita sarebbe errore imperdonabile.
Così oggi alle 15.00 al Meazza scenderà in campo la Juve migliore, tenendo conto di infortuni e condizioni dei reduci dalle trasferte con le varie nazionali.
Tradotto vuol dire che Chiellini non giocherà (al suo posto Peluso) nella speranza di recuperarlo per martedì e che avanti ci sarà probabilmente spazio per Giovinco e Quagliarella (poi col Bayern toccherà a Vucinic e Matri). Possibile anche qualche sorpresa a centrocampo, con l’inpiego magari di Padoin, uno dei pochi che ha potuto allenarsi per due settimane a Torino.
Qui di seguito la conferenza stampa prepartita di Conte.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese