Piemonte
Dedicata a Pietro Mennea la Tutta Dritta di domenica 24 marzo – le modifiche alla viabilità
Sarà dedicata alla memoria di Pietro Mennea la Tutta Dritta di domenica 24 marzo a Torino. L’appuntamento ormai fisso organizzato da Turin Marathon che vede impegnati atleti da tutto il mondo sul particolare percorso in linea. Si parte alle 10.00 da piazza San Carlo e poi tutti di corsa in linea per dieci chilometri fino alla Palazzina di Stupinigi. La gara sarà valida (per la settima volta) per il Campionato Italiano delle Palestre e trasmessa in diretta da Rai Sport 1 a partire dalle 14.15. La dedica a Pietro Mennea è stata voluta in prima persona dal patron Luigi Chiabrera.
Note di servizio che potrebbero esservi utili: queste sono le modifiche alla viabilità in occasione della Tutta Dritta.
Dalle 6 alle 13 sarà vietata la circolazione e la sosta in piazza San Carlo, via Roma, sul lato ovest di piazza Carlo Felice, in piazza CLN, sulla carreggiata centrale di corso Vittorio Emanuele II, in via Sacchi e sulla carreggiata centrale di corso Turati e corso Unione Sovietica. Tra le 6 e le 11 anche in via Santa Teresa, tra piazza Solferino e piazza San Carlo, sarà istituito il divieto di transito e di sosta. Sarà comunque garantito ai residenti lungo il percorso il transito verso le loro abitazioni.
Come detto la corsa partirà alle 10 da piazza San Carlo per proseguire lungo via Roma, piazza Carlo Felice, via Sacchi, corso Turati, corso Unione Sovietica, piazza Caio Mario, corso Unione Sovietica, viale Torino e piazza Principe Amedeo a Nichelino. Le strade interessate (e i relativi incroci) saranno chiuse un quarto d’ora prima del passaggio degli atleti e saranno riaperte dopo il passaggio dell’ultimo concorrente.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese