Cronaca
Le Fiamme Gialle bloccano a Caselle 4 chili di cocaina del valore di 400 mila euro – fotogallery
I finanzieri della tenenza aeroportuale di Caselle Torinese hanno arrestato un corriere che trasportava cocaina destinata al mercato nazionale. Le Fiamme Gialle hanno arrestato un 44enne incensurato di nazionalità spagnola, individuato nella tarda serata di domenica tra i passeggeri in arrivo a Torino provenienti da Panama via Madrid. Il corriere ha dichiarato ai militari in servizio al varco arrivi dell’aeroporto, di essere giunto a Torino per trascorrere una breve vacanza, ma il suo racconto non è stato convincente e i finanzieri hanno fatto intervenire un’unità cinofila per un controllo del bagaglio.
E’ intervenuto il cane Zicara che ha indicato una delle valigie del cittadino spagnolo, nella quale era stato ricavato un doppio fondo al cui interno erano nascosti 4,1 Kg. di cocaina purissima, per una valore di mercato al consumo pari a circa 400.000 euro. Il trafficante è stato arrestato e trasferito presso la casa circondariale Lo Russo e Cutugno di Torino.
[imagebrowser id=560]
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese