Seguici su

Cittadini

Da Gtt nasce Parcheggi Torino

Gabriele Farina

Pubblicato

il

ztl-torinoGtt prova a portarsi avanti e a non aspettare le mosse del comune di Torino che tardano ad arrivare. La situazione dell’azienda e del comune tutto è molto difficile per quanto riguarda il bilancio e così da tempo è in atto di vendere Gtt, ma le offerte fin ora arrivate non sono state ritenute all’altezza dal sindaco Fassino e la situazione è in stallo. Così il nuovo passo ha provato a farlo direttamente Gtt nell’ultimo consigli di amministrazione approvando la nascita di una società controllata che si chiamerà Parcheggi Torino. Come è evidente la nuova società si occuperà di tutto quello che concerne i parcheggi e le strisce blu. Per il momento la società non è altro che una scatola vuota ma è presumibile che presto verranno trasferiti sotto Parcheggi Torino tutti i dipendenti che si occupano della sosta in città.
La mossa di Gtt assumerebbe un significato importante nel caso il comune alla fine decidesse di metter ein vendita solo una parte di Gtt, magari proprio quella sezione che si occupa dei parcheggi.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese