Seguici su

Alessandria

Bauli punta su Bistefani e rilancerà il marchio

Gabriele Farina

Pubblicato

il

BistefaniL’acquisizione della Bistefani da parte di Bauli aveva fatto tremare molti e gridare all’ennesimo marchio piemontese che la regione si è lasciata sfuggire. In realtà la situazione della Bistefani (storico marchio di Casale) non era probabilmente più sostenibile e la vendita a Bauli è stata la soluzione per non far scomparire il marchio. Ed infatti Alberto Bauli, in un intervista su La Stampa, dichiara di non aver alcuna intenzione di lasciar morire lo storico marchio. Bauli ha un fatturato di 412 milioni di euro e con l’acquisizione di Bistefani conta portarlo l’anno prossimo a 500 milioni.
Per Alberto Bauli quindi Bistefani è un marchio importante che merita di crescere ed una migliore distribuzione.

Con Alberto Viale, che ne è stato il presidente [di Bistefani n.d.r.], c’è un lungo rapporto di amicizia e di stima. E in Bistefani abbiamo trovato prodotti di qualità in linea con la nostra impostazione. Meritano di essere più conosciuti, meglio distribuiti e, quindi, di incentivarne la produzione.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese