Cronaca
La donna ripescata nel Po ha un nome: Rossella Besola
La donna ritrovata nel Po, sabato pomeriggio, è stata riconosciuta dl padre che ha identificato dalla questura la figlia Rossella Besola, di 42 anni. La donna trovata nel fiume Po e morta dopo un tentativo di rianimazione all’ospedale San Giovanni Bosco ha un nome: Rossella Besola, di 42 anni. E’ stata riconosciuta dal padre, che si è recato in questura per la sua identificazione. La donna era stata trovata nel fiume, in abiti da jogging ed era stata avvistata dai passanti all’altezza del ponte della Gran Madre. Si era pensato che la donna fosse morte, ma i soccorritori, una volta a terra, si erano accorti che la donna stava ancora respirando. Il ricovero al San Giovanni Bosco per la rianimazione però era stato inutile, dato che la donna era poi morta.
Per ora è esclusa l’ipotesi del suicidio, la donna potrebbe essere caduta accidentalmente o essere stata spinta in acqua, l’autopsia dovrà fare la luce sulle cause della sua morte.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese