Seguici su

Cuneo

La grande commedia francese approda a Bra con “C’eravamo troppo amati”

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Ceravamo-troppo-amati1Va in scena al teatro Politeama Boglione di Bra la commedia francese campione d’incassi “Ils se sont aimés” di Pierre Palmade e Muriel Robin nella sua versione italiana, “C’eravamo troppo amati”. Lunedì 11 marzo, alle 21 nell’arena di piazza Carlo Alberto, saranno Michele La Ginestra e Michela Andreozzi – per la prima volta insieme a teatro, diretti da Roberto Marafante – a far rivivere questa fortunata pièce che per anni ha spopolato nei teatri d’oltralpe.

“C’eravamo troppo amati” è una storia d’amore al contrario. La Ginestra e Andreozzi interpretano due coniugi che, dopo sei anni di matrimonio, decidono di separarsi … per accorgersi col tempo quanto possa essere piacevole stare insieme. Una serie di gag irresistibili accompagnano i momenti classici del distacco: la separazione dei beni, il cambio di casa, la comunicazione del divorzio ai parenti, l’incontro con nuovi compagni e l’inevitabile confronto tra prima e dopo. Senza risparmiare uno scoppiettante finale a sorpresa.

I biglietti per lo spettacolo sono in vendita a 20 euro (18 per chi ha meno di 26 anni e più di 65) presso il botteghino del Teatro Politeama Boglione, in piazza Carlo Alberto 20, il venerdì dalle 17 alle 19 e il sabato dalle 10 alle 12. Per chi non è residente a Bra è attivo il servizio di prenotazione telefonica, al numero 0172.430185. Per informazioni consultare il sito internet teatropoliteamabra.it.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

adv

Dalla home

adv

Facebook

adv