Seguici su

Cuneo

Guido Crosetto: non capisco la polemica sulla mia laurea

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

meloni-crosettoGuido Crosetto, coordinatore di Fratelli d’Italia centrdestra italiano. risponde alla scoperta della sua mancata laurea: “Non capisco questa sterile polemica sul nulla, visto che nulla devo a presunte lauree e non me ne sono attribuite, ma posso comprendere le finalità di colpire chi ha deciso di mettersi in gioco per ricostruire un nuovo centrodestra e non è attaccabile sotto altri punti di vista. Su tutti i miei siti, il mio curriculum è ben chiaro. La mia credibilità è  frutto solo di coerenza, impegno, onestà, lavoro quotidiano ed attenzione umana, come sanno i miei ex colleghi di tutti i partiti e tutte le persone con cui ho lavorato da sindaco, da consigliere provinciale, da parlamentare, da imprenditore o da membro del governo.

Non deriva certo da titoli di studio millantati. Non penso ci sia mai stato nessuno che abbia giudicato il mio lavoro o le mie parole chiedendosi se ero o non ero laureato. Ed il rispetto che mi sono guadagnato da esperti o persone del mondo accademico deriva solo da studio, lavoro, approfondimento e determinazione. Chiarito ciò, esclusivamente per coloro che mi conoscono e mi sostengono, non ne parlerò più, lasciando giocare gli altri con questa polemica e confessando di non avere l’abitudine di controllare ciò che altri scrivono su di me, cosa che da oggi farò”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

adv

Dalla home

adv

Facebook

adv