Cronaca
Pregiudicati denunciati prima che svaligiassero villette
E’ andato maluccio il tentativo di tre pregiudicati di Moncalieri di portare a compimento un colpo in una o più ville ad Alba. I tre sono infatti stati fermati e denunciati dai carabinieri prima che potessero mettere a frutto il colpo.
Un cittadino di Alba ha avvertito il 112 che tre persone si aggiravano in zona guardando insistentemente all’interno delle villette della zona. Una pattuglia senza contrassegni è intervenuta pedinando i tre e quando questi hanno provato ad introdursi in un condominio di Via Rossini, li ha fermati.
Nella macchina dei tre sono stati trovati oggetti da scasso (cacciaviti, leve, pinze) e due ricetrasmittenti. I tre uomini sono inoltre risultati pregiudicati. Nei loro confronti è scattata la denuncia per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso ed è stata avanzata alla questura di Cuneo la richiesta di divieto di ingresso per tre anni nel comune di Alba.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese