Seguici su

Cittadini

Novara: il reparto di riabilitazione cardiologica si sposta a Galliate

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

images

Sono cominciati nella giornata di ieri (21 febbraio) i lavori per il trasloco del reparto di riabilitazione cardiologica dell’ospedale Maggiore di Novara. Il reparto diretto dal dottor Elio Percio sarà trasferito presso il presidio ospedaliero di Gallarate, dove a breve riprenderanno regolarmente i servizi ai cittadini. “Abbiamo sospeso tutto per due giorni, per consentire lo spostamento di mobili e attrezzature, che dovranno essere rimesse in funzione con i dovuti accorgimenti – ha affermato il primario – i pazienti già in cura alla Cardiologia riprenderanno le terapie lunedì 25 febbraio, per gli altri riapriremo il 4 marzo“.

Con il trasloco, il reparto attiva un nuovo servizio: sarà infatti possibile effettuare l’elettrocardiogramma solo con l’impegnativa del medico. Sarà sufficiente presentarsi dalle 8 alle 8,45 e  i risultati, che saranno resi disponibili verso le 9. Si potranno poi eseguire elettrocardiogramma che monitorano continuamente l’attività cardiologica per 24 ore, e per i neonati, la prenotazione potrà essere effettuata direttamente al reparto.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese