Seguici su

Cronaca

Donna di 24 anni investita di fronte al centro commerciale Auchan alle porte di Torino

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

vigiliurbani01gPoco prima dellle ore 20 in corso Vercelli 487 si è verificato un grave incidente stradale in cui è morta Sara Marzocca di 24 anni che è stata investita e uccisa da un’auto pirata. La donna stava cercando di attraversare sulle strisce  pedonali in corrispondenza della rotonda fra corso Vercelli e corso Giulio Cesare, vicino al centro commerciale Auchan di corso Romania. La donna è stata investita  e l’auto dell’investiore, dopo l’impatto, si è data alla fuga. I soccorsi sono arrivati in poco tempo, ma la donna investita è deceduta sul posto.

Testimoni hanno rilevato targa e caratteristiche della persona alla guida dell’auto pirata e la Squadra Infortunistica della Polizia Municipale Torino, con l’ausilio dei Carabinieri che proprio vicino al luogo dell’incidente hanno una Stazione, sono alla ricerca del veicolo e dell’investitore.  Si cerca una Fiat Punto intestata ad una azienda.

Aggiornamento: è stato arrestato l’investitore.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese