Seguici su

Cittadini

Palavela: dopo il tennis stop a sport sul ghiaccio

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

pattinaggio-sul-ghiaccioLe società sportive lo hanno scoperto guardando il sito internet del Palavela di Torino. Per quest’anno niente più attività sul ghiaccio, perchè i danni provocati dall’allestimento dell’evento di Coppa Davis “Italia-Croazia” non rendono sicuro il sito. Per contro, gli abbonamenti già venduti, saranno validi anche per la prossima stagione invernale oppure potranno essere rimborsati. Una spiegazione che ha scatenato le proteste di sportivi e abbonati…

I Pattinatori Artistici Torino, che contano 700 affiliati, si sono visti costretti ad annullare i corsi programmati e a restituire quote di iscrizione con inevitabili ricadute sui conti associativi. Per questo, insieme alle altre società coinvolte, stanno valutando un azione legale per ovviare anche al danno di immagine.

La stessa filiale regionale della Federazione Italiana Sport del Ghiaccio considera indecente la vicenda e improponibile la proposta di spostare in corso Tazzoli le manifestazioni già previste dal momento che la struttura ospita già società di pattinaggio, hockey, curling, sledge hockey.

I più penalizzati, in questo caso, sono i bambini che potrebbero accedere all’impianto solo dopo le 23 quando solitamente sono già a letto.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese