Seguici su

Piemonte

Stasera a Glasgow la Juve ritrova la Champions League

Gabriele Farina

Pubblicato

il

champions-leagueMetà febbraio è tempo di carnevale, di nevicate e di Champions League che ritorna. La Juventus riprende la corsa con la trasferta di Glasgow dove affronterà i sempre ostici Celtic.
Al momento del sorteggio avevamo detto che si era pescato bene, ma ora che siamo al dunque ci si rende conto che i rischi sono comunque alti (e del resto sono ottavi di finale di Champions!).
Juve in Scozia col ritrovato centrocampo titolare Pirlo-Marchisio-Vidal, con davanti presumibilmente la coppia Matri-Vucinic che sabato ha alvorato benissimo con la Fiorentina.
I problemi rimangono dietro dove rientra Bonucci ma continua a farsi sentire l’assenza di Chiellini. E su quella stessa fascia sono indisponibile anche De Ceglie (infortunato con i viola) e Asamoah (appena tornato dal Sudafrica e che presumibilmente finirà in tribuna). Dovrebbe quindi toccare a Peluso e Caceres, uno avanti e l’altro dietro.
A disposizione di Conte (che esordisce in panchina in Champions) ci sarà anche Anelka che attende con ansia di poter mettere piede in campo.
Appuntamento alle 20.45.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese