Ambiente
Il futuro dei territori: Lega Ambiente organizza un confronto con i candidati piemontesi
Legambiente Piemonte e Valle d’Aosta propone un confronto pubblico tra i candidati piemontesi intitolato “Il futuro dei territori” che si terrà martedì 12 febbraio alle ore 18, presso la sede di Legambiente di Torino, in via Maria Ausiliatrice 45. L’incontro sarà anche l’occasione per presentare ai partiti la proposta di disegno di legge Per la bellezza di Legambiente. Il rinnovo delle Camere porterà con sé anche un efficace impegno alla tutela e alla valorizzazione del territorio? In che modo i candidati, una volta eletti, si impegneranno per sostenere concretamente in Parlamento le nostre istanze?
Questa e altre le domande che verranno poste ai candidati. Seguirà un dibattito, la cui partecipazione è libera e aperta a tutti. Hanno già confermato la loro presenza: Stefano Allasia (Lega Nord), Vanda Bonardo (SEL),Claudio Broglio (Lega Nord), Mirko Busto (M5S), Arturo Calligaro (Lega Nord), Andrea Fluttero (PDL), Silvia Fregolent (PD), Monica Cerutti (SEL), Fabio Lavagno (SEL), Davide Mattiello (PD).
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese