Seguici su

Alessandria

Rinviato causa neve l’incontro del Comitato strategico amianto

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

amiantoLa neve copiosa che è scesa su tutto il Piemonte ha causato il rinvio dell’incontro del Comitato strategico del Centro Regionale per la Ricerca, la Sorveglianza e la Prevenzione dei rischi da amianto, previsto per questo pomeriggio alle ore 15,30 a Torino. L’incontro è stato infatti rinviato, causa maltempo, a lunedì 18 febbraio.

I componenti, e cioè gli assessori regionali alla Sanità e all’Ambiente, il sindaco di Casale Monferrato, il presidente del Comitato dei sindaci del distretto casalese, i rappresentanti di Anci, Unione Province, associazioni vittime amianto, sindacati, i direttori generali dell’Asl AL e Arpa Piemonte, il direttore generale dell’Aso di Alessandria e il direttore del Centro Regionale per la Ricerca, la Sorveglianza e la Prevenzione dei rischi da amianto, si ritroveranno, quindi, lunedì 18 febbraio alle ore 11,00 nella sede dell’Assessorato alla Tutela della Salute e Sanità della Regione Piemonte, in corso Regina Margherita 153 a Torino.

Invariato l’ordine del giorno. Dopo l’approvazione del verbale dell’incontro del 25 ottobre, i membri del comitato strategico approfondiranno il tema “Amianto e salute: ricerca sanitaria”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese