Cultura
Italia 150 vende strumentazione e arredi
Siete andati a vedere alle OGR la mostra Italia 150 che per tutto il 2011 e parte del 2012 ha accolto decine di migliaia di visitatori? Ora potreste portarvi a casa un pezzo di quella mostra.
Il Comitato Italia 150 chiude ed ha deciso di mettere in vendita tutto quello che gli appartiene, compresi alcuni dei materiali esposti durante la mostra.
Sul sito trovate il bando di vendita e l’elenco completo dei materiali con relativo prezzo (Iva esclusa).
E davvero potete trovare di tutto: proiettori, illuminatori, pc, router, telefoni, cavi, mouse, telefoni, ma anche i busti dell’esposizione (da 300 a 50 euro a seconda della definizione) e i pannelli che riproducono le pubblicità storiche (a 30 o 40 euro), le acciughe della via d’ingresso (100 euro l’una), un paracadute e uno schermo cinematografico, lavagne scolastiche, sacchi di tela, leggii e piantane, reti di canapa e valigie. E un sacco di altre curiosità, ma anche di oggetti tecnologici che potrebbero tornarvi utili.
Il pezzo più economico è un set di 4 tazze “Stazione Futuro” che costa 7 euro, quello più costoso un videoproiettore da 9.000 euro.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese