Cuneo
Sabato a Bra arriva il talento di Gianfranco Jannuzzo in “Cercasi Tenore”
Un grandissimo Gianfranco Jannuzzo, accompagnato da sette attori tra cui Milena Miconi e diretto da Giancarlo Zanetti, sarà il mattatore di “Cercasi Tenore”, uno spettacolo che si preannuncia l’evento comico dell’anno, in programma al Teatro Politeama Boglione di Bra sabato 9 febbraio alle 21.
Dopo il musical “Bulli e Pupe”, arriva a Bra un altro fortunato testo, rimasto in scena a Broadway ininterrottamente per due anni. Siamo negli anni Trenta e la vicenda ruota attorno a Max, aspirante ed incerto cantante lirico che in qualità di assistente affianca un direttore senza scrupoli di teatro d’opera di provincia. Grandi fermenti agitano gli animi dei protagonisti per l’arrivo di un tenore di fama mondiale di rara bravura, tanto da essere soprannominato “lo stupendo”, che interpreterà Otello. Cosa accade però quando a poche ore dallo spettacolo il grande artista soccombe ad un potente mix di alcool e sedativi? Tutto precipita in un esilarante vortice di fraintendimenti, scambi di persona, doppi sensi mal interpretati e vulcaniche gag che strappano allo spettatore risate a non finire.
I biglietti per lo spettacolo sono in vendita a 20 euro (18 per chi ha meno di 26 anni e più di 65) presso il botteghino del Teatro Politeama Boglione, in piazza Carlo Alberto 20, il venerdì dalle 17 alle 19 e il sabato dalle 10 alle 12. Per chi non è residente a Bra è attivo il servizio di prenotazione telefonica, al numero 072.430185. Per informazioni consultare il sito internet teatropoliteamabra.it.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese