Alessandria
Il neo-presidente Di Masi: Voglio portare i grigi sul podio delle squadre piemontesi, dietro solo Juve e Toro
“Voglio portare i grigi sul podio delle squadre piemontesi, cioè dietro Juve e Toro”. Sono queste le prime parole di Luca Di Masi, il nuovo presidente dei grigi durante la conferenza stampa di presentazione svoltasi questo giovedì sera allo stadio Moccagatta. Appena insediato ma con già un progetto in mente, un progetto decennale, che ha come primo obiettivo quello di portare i grigi fra le 100 squadre professionistiche con la riforma dei campionati. Occorre quindi “centrare i play off e mirare alla promozione” – ha detto il presidente appena insediato – per portare nel più breve tempo possibile la squadra in Prima Divisione, in modo da avere la certezza di far parte del calcio professionistico.
Il progetto a medio termine è quello di arrivare in serie B, anche se il neo-presidente invita alla prudenza “non voglio fissare una data. Voglio portare l’Alessandria sul podio delle squadre del Piemonte. La serie cadetta si raggiunge con basi solide, dal punti di vista sportivo e societario”.
Luca Di Masi, imprenditore nel settore dell’abbigliamento ha annunciato che l’Alessandria Calcio sarà il suo primo lavoro, al quale dedicherà il 90% del suo tempo e delle sue energie, ed ha rassicurato i tifosi mettendo in chiaro fin da subito le sue intenzioni “Non importa l’esborso economico – ha detto il patron – voglio portare i Grigi ad essere una grande squadra. Io volevo solo i Grigi“
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese