Asti
Arrestato pusher che spacciava agli studenti di Alba
I carabinieri di Alba hanno arrestato per spaccio e detenzione di stupefacenti un ventenne disoccupato e con precedenti penali proprio per spaccio di droga. L’operazione è partita in seguito alle denunce dei genitori di alcuni studenti e proprio pedinando i ragazzi gli uomini dell’arma sono riusciti ad individuare il pusher.
Durante la perquisizione nella casa del giovane, compiuta anche con le unità cinofile della polizia penitenziaria di Asti, sono stati sequestrati 34 grammi di hashish, 10 grammi di pasticche smart drugs, alcune dosi di mariuana e 400 euro in contanti che si presumono derivanti dalle operazioni di spaccio.
In casa dell’uomo è stata anche rinvenuta una carta d’identità di una studentessa che era stata denunciata come smarrita, ma che gli inquirenti ritengono lasciata in pegno in cambio di dosi di droga.
Durante l’operazione sono stati anche segnalati alla Prefettura di Cuneo cinque studenti trovati in possesso di piccoli quantitativi di droga.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese