Alessandria
L’onorevole Manuela Repetti è stata dimessa dall’ospedale di Alessandria
L’onorevole Manuela Repetti è stata dimessa in data 05/02/2013 dalla Cardiologia dell’Azienda Ospedaliera di Alessandria dove era stata ricoverata il 24 gennaio per un evento cardiaco. L’esponente del Pdl era stata ricoverata d’urgenza nel reparto di cardiologia dell’ospedale di Alessandria diretto dal dr. Gianfranco Pistisdopo che, durante una visita di controllo condotta all’ospedale di Novi ligure, si accasciò al suolo.
Il Direttore della struttura di Cardiologia, dott. Gianfranco Pistis, dopo gli accertamenti e le cure del caso non ha più ritenuto necessario il regime di ricovero.
Le condizioni generali della parlamentare del Pdl sono in via di miglioramento, ed i medici le hanno prescritto un periodo di convalescenza, ritenuto opportuno per arrivare a un recupero completo e la cui durata dipenderà dall’esito delle visite di controllo programmate per i prossimi mesi.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese