Seguici su

Cittadini

Nasce al Maria Vittoria il settimo figlio della famiglia Tango: un record vissuto normalmente

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

ospedale maria vittoriaAll’ospedale Maria Vittoria è nato Manfredi, figlio di Carlo e Alessia Tango. Il neonato ha sei tra fratelli e sorelle. La sorella maggiore, Laetitia, ha dodici anni. Carlo, Alessia e i loro sette figli abitano in un appartamento di 200 metri quadrati nella periferia di Torino. Il papà, 45 anni, di professione fa il consulente del lavoro, la mamma faceva la massiofisioterapista, ma dopo aver partorito per la quarta volta si è dedicata completamente ai suoi figli. Quali sono i problemi di una famiglia del genere “le spese sono parecchie e si moltiplicano ad ogni nuovo arrivo ma ce la caviamo.

Certo, se fossimo in Francia non pagheremmo un euro di tasse. Qui da noi parlano tutti di interventi a favore della famiglia, ma si tratta di politiche virtuali. Un aiuto vero invece la famiglia lo riceve da amici, parenti e genitori dei compagni di classe dei figli. Un aiuto soprattutto per sbrigare le incombenze domestiche.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese