Cronaca
Assegnati alla compagnia della Guardia di Finanza di Bra 5 nuovi giovani
Nei giorni scorsi presso la compagnia della Guardia di Finanza di Bra sono giunti, al termine del periodo di formazione, 5 neo finanzieri provenienti rispettivamente quattro dalla Scuola Allievi Finanzieri di Bari ed uno dalla Scuola Alpina di Predazzo. Ricchiuto Ignazio, Romano Luigi, Russo Luigi, Salemme Marco e Tartaglia Antonello, questi sono i nominativi dei ragazzi originari dell’Italia centrale e meridionale, i quali saranno prontamente impiegati nello svolgimento di tutti i compiti assegnati al Corpo.
Erano ormai passati molti anni dall’ultima assegnazione di giovani Fiamme Gialle in provincia di Cuneo dove, a seguito della chiusura dei Battaglioni Allievi di Cuneo e di Mondovì si era creato un esubero di organici che, con il trascorrere degli anni, è stato assorbito sia a seguito dei trasferimenti dei militari che dei numerosi collocamenti in congedo per raggiunti limiti d’età.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese