Cronaca
Insospettabile arrestato per droga dopo essere stato fermato ad Andonno
La Squadra mobile, sezione antidroga, con la collaborazione della volante della Polizia di Stato, ha tratto in arresto un insospettabile padre di famiglia. In particolare, nel corso dei serrati controlli del territorio disposti dal Questore sull’intero ambito provinciale, ad Andonno, direzione Entraque, gli uomini della Questura fermavano un Suv guidato da un italiano nato a Torino e trasferitosi da poco ad Entraque con l’intera famiglia dove ha aperto un’attività commerciale.
Alla richiesta dei documenti gli agenti hanno anche invitato l’uomo, non ancora quarantenne, a svuotare le tasche perché appariva visibilmente nervoso. All’interno di un pacchetto di gomme da masticare venivano rinvenuti, in un involucro, 20 grammi di cocaina ed alcuni grammi di hashish. Considerata al quantità , incompatibile con un asserito uso personale, B.M., classe 1974, veniva tratto in arresto ed associato presso il carcere di Cuneo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Proseguono, ora, le attività della sezione antidroga della Squadra mobile per individuare la rete di approvvigionamento dello stupefacente e verificarne i canali di smercio.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese