Seguici su

Piemonte

Calciomercato: il Toro prende Jonathas e cede Suciu

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

jonathas13213-560x376Ultime 24 ore di calciomercato e, come al solito, il Toro è molto attivo. Nella giornata di oggi sono stati infatti ufficialmente definiti gli arrivi dell’attaccante Cristian de Jesus Jonathas in prestito dal Pescara e la cessione di Sergiu Suciu, con la stessa formula alla Juve Stabia, dove in precedenza era stato trasferito già Simone Verdi. Nelle ultime ore potrebbero però esserci altre sorprese. 

Il capitano granata Rolando Bianchi, infatti, è uno dei nomi più caldi in uscita. Com’è noto il centravanti è in scadenza di contratto e, dal primo febbraio, si può accasare a parametro zero presso qualsiasi altra società. Inoltre, con l’arrivo di Barreto, la sua incompatibilità con il modulo tattico preferito da Ventura è emersa chiaramente. Per questo hanno ripreso quota le voci che lo danno al centro di uno scambio di mercato con Atalanta e Palermo che rileverebbe dagli orobici German Denis.

Il capitano però avrebbe ribadito l’intenzione di arrivare alla naturale scadenza di contratto con il club granata, al pari di Stevanovic che non si dovrebbe muovere dopo aver rifiutato diverse proposte da club di serie B.

Chi non si muoverà di sicuro è il centrocampista Matteo Brighi, convinto dal mister Ventura a restare in granata dopo essere stato schierato nelle ultime tre gare di campionato dove ha ben figurato.

Partirà, probabilmente, ancora il secondo portiere Lys Gomis, destinato a un prestito ad Ascoli, e sarà sostituito da Ferdinando Coppola già titolare lo scorso anno in granata prima del grave infortunio che gli fece perdere metà della stagione.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese