Seguici su

Spettacolo

Arturo Brachetti nell’Inner Magic Circle, il gotha degli illusionisti mondiali

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

brachettiNuovo riconoscimento internazionale per Arturo Brachetti,  In questi giorni il Club di magia più prestigioso del mondo, il Magic Circle di Londra, lo ha  riconosciuto tra i migliori illusionisti del pianeta e lo ha premiato con la Stella d’oro,  riconoscimento che distingue i sommi interpreti dell’illusionismo ed è considerato una delle  massime onorificenze in quest’ambito.  Brachetti entra così a far parte del The Inner Magic Circle: un “circolo nel circolo” al  quale gli illusionisti premiati accedono per chiamata del Presidente. Questo club ristretto può  comprendere al massimo 300 membri selezionati tra i più importanti illusionisti di sempre.  

Arturo Brachetti è in buona compagnia: tra i soci nell’Inner Magic Circle ci sono tra gli altri  David Copperfield, Lance Burton, Jeff McBride e James Randi, considerati tra i massimi  interpreti dell’arte della magia. Tra i soci del circolo londinese anche il Principe Carlo  d’Inghilterra, da sempre appassionato di giochi di prestigio.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

adv

Dalla home

adv

Facebook

adv