Seguici su

Cronaca

La Finanza smaschera dentista abusivo a Vestignè – video

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

falso-dentistaUn dentista abusivo è stato scoperto dalla Guardia di Finanza di Ivrea a Vestignè  I finanzieri, appostati nelle vicinanze dello studio, hanno eseguito l’intervento nel primo pomeriggio del 23 gennaio  quando il dentista abusivo aveva appena iniziato le sue visite. Esercitava, senza alcun titolo o autorizzazione, la professione di odontoiatra in uno studio adiacente all’abitazione della madre. Tutti i locali utilizzati dal falso dentista sono stati sottoposti a perquisizione.

Al momento dell’accesso, è stato sorpreso con gli strumenti del mestiere in mano, mentre curava un paziente. Nel corso dell’operazione è stato sequestrato il locale adibito a studio medico, le attrezzature utilizzate per l’esercizio della professione, numerosi protesi, siringhe ed attrezzature medicali. Il falso dentista è stato denunciato per esercizio abusivo di professione medica, che veniva svolta in condizioni igienico-sanitarie precarie Le indagini proseguono per quantificare i proventi illeciti conseguiti nell’esercizio della professione illegale.

Lo studio del dentista abusivo

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese