Seguici su

Alessandria

L’onorevole Manuela Repetti è stata ricoverata all’ospedale di Alessandria.

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

repettiL’azienda Ospedaliera Nazionale di Alessandria ha diramatonella giornata di ieri (giovedì 24 gennaio) un comunicato tramite il quale conferma il ricovero dell’onorevole Manuela Repetti. L’esponente del Pdl, candidata di punta del nella circoscrizione Piemonte per il Senato, è stata trasferita dall’ospedale di di Novi Ligure al reparto di cardiologia di Alessandria. Secondo alcune indiscrezioni, il ricovero è avvenuto nel primo pomeriggio. Nel testo si legge che le sue condizioni cliniche sono buone e i medici stanno provvedendo ad eseguire tutti gli accertamenti del caso.

Di seguito il Comunicato.

Si conferma il ricovero dell’on. Manuela Repetti trasferita dall’ospedale di Novi Ligure presso la nostra struttura di Cardiologia diretta dal dr. Gianfranco Pistis. Allo stato attuale le condizioni cliniche sono buone e sono in corso gli accertamenti del caso per il corretto iter diagnostico-terapeutico.

Seguiranno aggiornamenti

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese