Alessandria
Barba e baffi finti per entrare al casinò. Denunciato un alessandrino
Essere segnalato come ospite non gradito non è stato sufficiente a fermare la voglia di giocare di un 49enne residente in provincia di Alessandria. L’uomo, infatti, è riuscito ad entrare ugualmente all’interno del casinò de la Vallée grazie ad un camuffamento. Così con barba e baffi finti, l’ingegnoso giocatore è riuscito ad eludere la sorveglianza e ad accedere alle sale da gioco del casinò valdostano, consegnando all’ingresso un documento intestato a una persona inesistente.
L’uomo è stato scoperto grazie alle numerose telecamere di sicurezza disseminate all’interno della casa da gioco ed è stato denunciato dalla squadra mobile di Aosta con l’accusa di falso e sostituzione di persona.
Le indagini che hanno portato alla scoperta del 49enne hanno preso il via nella notte tra il 30 e il 31 dicembre, quando l’uomo fu respinto all’ingresso del casinò.
Il successivo esame delle registrazioni delle telecamere di sorveglianza ha consentito di scoprire che era riuscito ed entrare alcuni giorni prima.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese