Cronaca
Corio: arrestato l’autore della rapina con ostaggio
Attimi di terrore a Corio Canavese nella filiale della Banca Intesa S.Paolo di via Cavour. Due pregiudicati hanno assaltato l’istituto situato nel centro del paese e si sono fatti consegnare un migliaio di euro in contanti. Ma prima di darsi alla fuga…
Per proteggersi dal repentino arrivo delle forze dell’ordine hanno portato con sè fuori dalla banca una donna che era lì come semplice cliente. E’ stato un momento di grande choc in cui, per fortuna, i nervi non sono saltati nè alle forze dell’ordine nè ai rapitori.
Per bloccare i due i carabinieri hanno dovuto esplodere un colpo di pistola in aria, poi uno di loro è stato bloccato con la refurtiva che ammonta circa a un migliaio di euro, l’altro invece è riuscito a far perdere le tracce, per ora. La donna è risultata leggermente contusa, e in stato di choc. Uno dei due malviventi è risultato essere un detenuto del carcere di Sulmona in permesso premio.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese