Cronaca
Settimo: giovane in manette per violenza sulla madre
Si faceva pagare la droga dalla madre che picchiava e costringeva ad assistere all’acquisto della cocaina. Per questo è stato arrestato Michele Compierchio, 26 anni, residente con la donna a Settimo Torinese. La vicenda è emersa proprio durante un’uscita di casa per andare ad acquistare la droga…
Una pattuglia dei carabinieri, infatti, ha incrociato per caso i due nel quartiere di Barriera di Milano. A quel punto, fra le lacrime, la madre, 52 anni, ha chiesto alle forze dell’ordine di arrestarlo e di non essere più lasciata con lui da sola. Compierchio, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato con l’accusa di violenza privata e maltrattamenti domestici.
Una triste vicenda che comincia 10 anni fa quando il ragazzo ha smesso di andare a scuola e ha cominciato a frequentare cattive compagnie. Malgrado un lavoro regolare, continuava a farsi pagare la droga dalla madre che per un periodo era anche andata via di casa, salvo poi tornare dopo un primo arresto del ragazzo.
L’esperienza in carcere però non aveva fatto redimere il ragazzo che, negli ultimi tempi, si faceva accompagnare dalla madre. La donna ha spiegato ai carabinieri che acconsentiva soprattutto perchè temeva per la propria incolumità.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese