Seguici su

Cuneo

Carlo Lattanzio è il nuovo presidente del club Cio Cuneo di Confindustria Cuneo

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

CIO Confindustria Rolfi Lattanzio MarengoCarlo Lattanzio, direttore generale Servizi Bancari Associati Spa, è il nuovo presidente del Club dei Responsabili dei Sistemi Informativi e Organizzazione di Confindustria Cuneo. Sostituisce Gianni Gritti giunto al termine del mandato triennale. Il neo presidente è stato eletto martedì 15 gennaio, nel corso del primo consiglio direttivo dell’anno. Al suo fianco i vice-presidenti Bartolomeo Marengo, responsabile Sistemi Informativi Balocco Spa e Piero Rolfi, responsabile IT Gruppo MTM-BRC.

Il nuovo direttivo del club, che resterà in carica per il triennio 2013-2015, è stato eletto nell’assemblea dello scorso 29 novembre ed è così composto: Paolo Barovero (Carle & Montanari – Opm Spa), Alberto Picollo (Alma Spa), Luciano Manini (Miroglio Spa), Angelo Adriano (Mondo Spa), Marco Inverni (Seritel Srl).

“Come primo obiettivo – afferma il neo presidente, Carlo Lattanzio – vogliamo allargare la partecipazione al club semplificandone le modalità operative. Favoriremo incontri per aumentare lo scambio di opinioni e condividere le esperienze maturate. Nel contempo vogliamo aprirci alle altre sezioni, in particolare alla sezione Ict, dove ci sono aziende locali che potranno supportare le nostre aderenti. Una delle mie aspirazioni è quella di renderci come supporto operativo e punto di riferimento per chi, all’interno delle aziende, svolge svariati compiti che possono andare dal marketing, alla produzione, fino all’amministrazione”.

Il Club dei Responsabili dei Sistemi Informativi e Organizzazione è nato nel 2010 per riunire coloro che in azienda hanno competenze nel settore dell’Information and Communication Technology e nell’Organizzazione aziendale. Ha lo scopo di favorire la preparazione e il perfezionamento professionale degli aderenti, attraverso iniziative di studio, ricerca, incontri di approfondimento dei temi propri della professione, favorire gli scambi di informazioni ed esperienze tra i soci per stabilire un clima di conoscenza ed aiuto reciproco professionale tra gli aderenti. Compongono il club aziende medio-grandi di settori merceologici diversi che hanno al loro interno una struttura informatica presidiata da un responsabile ed un team di lavoro.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese