Cultura
I Tre Tenori cantano Caruso al teatro Politeama di Bra
Fu il primo cantante ad incidere dischi e il primo artista nella storia a venderne più di un milione di copie. L’indimenticabile Enrico Caruso, il tenore per eccellenza, sarà ricordato a Bra sabato 19 gennaio, alle 21 al Teatro Politeama, in una serata tutta dedicata alla lirica dell’autore napoletano.
A rendere omaggio all’interprete di “O’ sole mio” saranno i tre tenori Pasquale Bruno, Giacomo Mosca e Vito Russo, accompagnati dal vivo da una grande orchestra di undici elementi. Nell’arena di piazza Carlo Alberto risuoneranno le più belle arie rese famose da Caruso, da Granada a La donna è mobile, da Non ti scordar di me a Con te partirò, in un evento imperdibile per appassionati e neofiti.
I biglietti sono in vendita a 15 euro presso il botteghino del Teatro Politeama Boglione, in piazza Carlo Alberto 20, il venerdì dalle 17 alle 19 e il sabato dalle 10 alle 12. Per chi non è residente a Bra è inoltre attivo il servizio di prenotazione telefonica, al numero 072.430185. Per informazioni consultare il sito internet teatropoliteamabra.it.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese