Economia
Mauro Laus è il consigliere regionale del Piemonte con maggior reddito
Secondo i dati pubblicati dal Bollettino della Regione Piemonte, che però non sono disponibili sul sito online il più ricco nel Consiglio Regionale del Piemonte è Mauro Laus presidente della cooperativa Rear di cui si è parlato molto recentemente per la protesta di Ken Loach. Nel 2011 Laus ha dichiarato al fisco più di 331 mila euro lordi. Poi ci sono l’assessore Ugo Cavallera del Pdl e il saviglianese Tullio Ponso che superano i 200 mila euro.
Il presidente della Regione Roberto Cota, ha dichiarato più di 147 mila euro.Il presidente del Consiglio regionale, Valerio Cattaneo è intorno ai 161 mila euro. Mercedes Bresso ha guadagnato 194 mila euro, i consiglieri Fabrizio Comba del Pdl, 186 mila euro, Andrea Buquicchio dell’Idv, 184 mila euro, Roberto Boniperti, a guadagnato 146 mila euro. Maurizio Lupi 139 mila euro mentre Michele Giovine, ha dichiarato 127 mila euro e rotti. L’assessore alla Salute, Paolo Monferino, ex manager Fiat, non ha presentato la documentazione fiscale in tempo utile per la pubblicazione sul Bollettino ufficiale.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese