Seguici su

Piemonte

Juve-Milan, questa sera allo Juventus Stadium grande calcio

Gabriele Farina

Pubblicato

il

juventus stadiumI quarti di finale di Coppa Italia per come è tenuta in considerazione la coppa nazionale non sono un appuntamento di grande appeal, ma quando di fronte ci sono Juventus e Milan non si può negare il fascino dello scontro.
Ed infatti questa sera lo Juventus Stadium dovrebbe essere pieno. Si comincia alle 21.00, diretta tv su Rai 2.
Conte deve trovare una formazione competitiva giocando tra gli infortuni, le squalifiche ed il classico turn over da Coppa Italia. Così in campo andrà Storari al posto di Buffon per il suo esordio stagionale e davanti a lui Barzagli, Bonucci e Caceres (ancora out Chiellini). La grossa novità è a centrocampo dove Marrone prenderà il posto di Pirlo, accanto a lui il rientrante Vidal e presumibilmente Giaccherini. Esterni Isla e con ogni probabilità Peluso, che dopo essere stato provato nel trio difensivo ora viene testato sulla fascia (sperando abbia compreso meglio i movimenti della squadra).
Davanti scelte obbligate viste le non buone condizioni di Vucinic e la squalifica di Quagliarella: giocheranno Giovinco e Matri.
Di fronte la Juve troverà un Milan deciso a fare bella figura e a passare il turno, anche perchè il ritardo in campionato dei rossoneri ha fatto salire la Coppa Italia nella loro scala di priorità.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

adv

Dalla home

adv

Facebook

adv