Seguici su

Cronaca

Mercoledì 9 gennaio a Oleggio in forma privata i funerali di Carolina Picchio

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

carolina-picchioI funerali di Carolina Picchio la ragazza di 14 anni suicidatasi a Novara i svolgeranno mercoledì 9 gennaio, alle ore 14,30, a Oleggio  in forma privata, come richiesto dai genitori di Carolina: “Non desideriamo che ci siano curiosi e persone al di fuori dei parenti e degli amici più stretti”. Proseguono le indagini degli inquirenti per cercare di fare chiarezza sulle le motivazioni che hanno spinto la giovane studentessa del Pascal di Romentino a togliersi la vita. L’ultimo messaggio su Facebook chiarisce molte cose:  

“Con la gente ho già avuto troppa pazienza, non voglio più perdere tempo”. Poi un biglietto: “Scusate se non sono forte, mi dispiace. Tati, amiche mie, vi voglio bene. Non è colpa di papà”.

Un amico di Carolina si è confessato sul Corriere della Sera: “Quando ho capito che avevamo esagerato le ho chiesto scusa, ma ormai era troppo tardi. Non sono un bullo  con Carolina ho sbagliato, ma non ho fatto il bullo. È vero, qualcuno ci è andato giù pesante, altri ci hanno preso gusto e io ci sono andato dietro. Con quel modo di fare mi faceva arrabbiare e le ho dato le spalle. Non so nemmeno io il perché, era così e basta”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese