Seguici su

Società

Al Palaisozaki di Torino maxi cena per 1000 bisognosi torinesi

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

palaisozakiVenerdì  28 dicembre dalle ore 19.30 alle 24.00 al Palaisozaki di Torino  si svolgerà  la seconda edizione della cena Auguri a…mille!!!  2012 rivolta mille indigenti torinesi. Le persone bisognose sono state individuate e invitate da 72 associazioni benefiche cittadine scelte tra le 570 associazioni che il Banco Alimentare sostiene abitualmente in Piemonte. Al Palaolimpico ci saranno  100 i tavoli apparecchiati e 130 i volontari, tra persone comuni e diverse personalità, per servire a tavola con un grembiule appositamente realizzato.
Il tema della cena di quest’anno è l’integrazione tra i popoli attraverso la solidarietà e la buona cucina. Quattro gli chef che si sono prestati gratuitamente a questa iniziativa: Stefano Gallo del Ristorante la Barrique di Torino, Mariangela Susigan del Ristorante La Gardenia di Caluso, Sergio Vineis del Ristorante Il Patio di Pollone e Marco Sacco del Ristorante Il Piccolo Lago di Mergozzo.
Alla serata saranno presenti, tra gli altri, il Sindaco di Torino, Piero Fassino, l’Arcivescovo Monsignor Cesare Nosiglia e il Presidente dell’Associazione Banco Alimentare del Piemonte, Roberto Cena.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

adv

Dalla home

adv

Facebook

adv