CronacaCuneo
Arrestato il fantomatico ispettore che raggirava i clandestini
Gli uomini della sezione criminalità organizzata della Squadra Mobile, venerdì 14 dicembre, hanno arrestato, in esecuzione della misura cautelare della custodia in carcere, il fantomatico “Ispettore” che, a Mondovì, aveva abusato della condizione di estrema fragilità di almeno tre cittadini extracomunitari clandestini.
L’arrestato, presentandosi come “Ispettore” di Polizia operante nel settore dell’Immigrazione, a fronte del versamento di alcune migliaia di euro, assicurava il rilascio del permesso di soggiorno a stranieri clandestini privi dei requisiti necessari per averlo.
Il Procuratore della Repubblica di Mondovì, dottor Picozzi, visti i gravi indizi a suo carico raccolti dalla Squadra Mobile, chiedeva ed otteneva dal G.I.P. di Mondovì la misura cautelare della custodia cautelare in carcere; la misura veniva notificata all’arrestato in un carcere nella Campania dove questi si trovava per altri reati commessi in precedenza.
Iscriviti al canale WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

